2025.10 Da ora in poi....
Domenica 16 febbraio 2025 ore 20.00...
Domenica 16 febbraio 2025 ore 20.00...
Dopo le gare della tredicesima giornata del girone B della Serie D maschile ligure abbiamo una situazione di classifica che ha già determinato tre delle quattro squadre che si giocheranno i Play-Off per la conquista di uno dei tre posti disponibili per la promozione in Serie C (come si legge sul comunicato FIPAV-Regione Liguria).
Questo week-end iniziamo sabato con la gara di Serie D CUS GENOVA - ADC VILLAGGIO VOLLEY alle ore 21.00 al PALACUS di Viale Gambaro, 66, trasferta che servirà inpreparazione dell'ultima giornata del Girone B che sarà importantissima per la definizione della classifica iniziale dei Play-Off validi per la promozione in Serie C.
Con la vittoria di domenica 02 febbraio 2025 contro la giovane formazione dell'ADMO Volley la nostra formazione di Serie D ha ottenuto due obiettivi in un solo colpo: vendicare la sconfitta subita all'andata e conquistare matematicamente il diritto di disputare i Play Off con due giornate di anticipo sul termine del girone B.
Tra sabato e domenica prossimi andranno di scena due gare in cui le nostre formazioni di Prima Divisione e Serie D dovranno affrontare in casa i cugini dell'ADMO Volley.
Si è svolta sabato 25 gennaio 2025 la seconda tappa delle Club Series Amatoriali Maschile a PalaBeach di Lavagna (GE) con la partecipazione di sei squadre. Al termine della giornata la classifica finale è stata la seguente:
Sono due le vittorie della scorsa settimana che mantengono sia la nostra formazione di Serie D che la Prima Divisione nella parte alta delle rispettive classifiche!
Tre a zero (25-21; 25-21; 25-21) è il risultato con cui la nostra Prima Divisione ha regolato la Pallavolo Futura Avis a Brugnato.
Prima gara dell'anno 2025 per i nostri ragazzi impegnati sul campo di Brugnato (SP) contro la formazione della Pallavolo Futura Avis alle ore 20.45.
Con la gara di sabato 11 gennaio 2025 a Santo Stefano Magra inizia l'anno 2025 per la nostra Serie D; partita importante per il proseguo della stagione dell'ADC VILLAGGIO VOLLEY sia per la classifica che per "vendicare" la sconfitta subita nel girone di andata tra le mura amiche.