Le nostre News

Le ultime dal mondo VILLAGGIO VOLLEY

Le prossime gare previste per questo weekend vede la nostra formazione di Serie D giocare nel palazzetto di Cogorno in via San Martino alle ore 20.00 di domenica 03 marzo 2024 contro la formazione del Sabazia e la Prima Divisione andrà in trasferta a La Spezia contro il Don Bosco, lunedì 04 marzo 2024 alle ore 21.00.

Domenica inizia il girone di ritorno della Serie D maschile e ospitiamo la formazione della Pallavolo Futura Avis Bertoni; inizieremo questo girone di ritorno con la consapevolezza che stiamo lavorando negli allenamenti per creare i nostro gioco e la mentalità di squadra.

Entrambe le nostre squadre che militano in Serie D ed in Prima divisione hanno subito una sconfitta nel week-end trascorso.

Nel campionato di Serie D maschile la formazione dell'ADC Villaggio Volley sta cercando di trovare una sua identità e una continuità di gioco per affrontare le prossime gare al massimo.

Sabato alle ore 20.30 a Ferrada di Moconesi gioca la nostra Prima Divisione contro il Volley Uscio per conquistare la prima vittoria in campionato nella seconda giornata di andata, mentre, sempre sabato alle ore 21.00 scende in campo la nostra Serie D contro il PSM Rapallo per sovvertire i pronostici e incamerare importanti punti per la classifica!...

Sono due le gare previste in questo week-end; alle ore 16.00 nella palestra di Via San Martino di Cogorno è prevista la prima gara di campionato per la formazione di Prima divisione dell'ADC Villaggio Volley contro il Volley Sestri Levante, mentre alle ore 20.00, sullo stesso campo, la serie D affronterà la formazione del U.S. Acli Santa Sabina.

Riprendono gli allenamenti e gli incontri sportivi in questo gennaio 2024 e cogliamo l'occasione per augurare a tutti un buon anno.