2024.7 Piccola riflessione...
Entrambe le nostre squadre che militano in Serie D ed in Prima divisione hanno subito una sconfitta nel week-end trascorso.
Entrambe le nostre squadre che militano in Serie D ed in Prima divisione hanno subito una sconfitta nel week-end trascorso.
Nel campionato di Serie D maschile la formazione dell'ADC Villaggio Volley sta cercando di trovare una sua identità e una continuità di gioco per affrontare le prossime gare al massimo.
Sabato alle ore 20.30 a Ferrada di Moconesi gioca la nostra Prima Divisione contro il Volley Uscio per conquistare la prima vittoria in campionato nella seconda giornata di andata, mentre, sempre sabato alle ore 21.00 scende in campo la nostra Serie D contro il PSM Rapallo per sovvertire i pronostici e incamerare importanti punti per la classifica!...
Mentre la Prima Divisione non ha partite fa giocare in questo fine settimana, la nostra formazione di Serie D affronterà in trasferta ad Alassio la locale formazione.
Prima divisione maschile: ADC VILLAGGIO VOLLEY - VOLLEY SESTRI LEVANTE 2-3 (18/25; 16/25; 25/23; 26/24; 11/15)
Sono due le gare previste in questo week-end; alle ore 16.00 nella palestra di Via San Martino di Cogorno è prevista la prima gara di campionato per la formazione di Prima divisione dell'ADC Villaggio Volley contro il Volley Sestri Levante, mentre alle ore 20.00, sullo stesso campo, la serie D affronterà la formazione del U.S. Acli Santa Sabina.
Riprendono gli allenamenti e gli incontri sportivi in questo gennaio 2024 e cogliamo l'occasione per augurare a tutti un buon anno.
Termina oggi il 2023, un anno pieno di soddisfazioni sportive, delusioni, nuovi incontri e tante emozioni per tutti noi...
Dagli amatori, dai beachers e dai pallavolisti di Prima Divisione e di Serie D un caloroso augurio di
fondamentale del bagher: da manuale