2023.42 LA FORZA DEL GRUPPO
(articolo di Andrea Attanasio – prefazione di Alessandro Assarini)
(articolo di Andrea Attanasio – prefazione di Alessandro Assarini)
Leggendo il numero di Luglio della rivista IL VILLAGGIO apprendiamo che le autorizzazioni ai lavori ci sono ed è stato deliberato il primo lotto di lavori che permetterà di operare per il consolidamento antisismico delle fondamenta e per la ricostruzione del fabbricato grezzo con tetto a terrazzo.
Si sono riuniti mercoledì 26 luglio 2023 i dirigenti, gli atleti e gli allenatori dell'associazione per programmare le attività della prossima stagione 2023-2024.
Termina con l'ennesima vittoria il cammino della nostra Prima Divisione Maschile; regolato 3-1 il Volley Sestri Levante nell'ultima gara casalinga,l'ADC Villaggio Volley conquista una meritata promozione in Serie D senza perdere punti nel suo trionfale cammino. La festa è poi proseguita sugli spalti al termine della gara con la partecipazione del...
...E inizia la festa per la promozione in Serie D!!!!
Lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 20.15 siamo ospiti della trasmissione televisiva Telepace Sport, un'occasione per farci vedere e far conoscere quello che stiamo facendo.
Con la vittoria di domenica 14 maggio 2023 al PalaConti di Santo Stefano Magra sulla Logisteel VDM per 3-0 (25-20; 25-23; 25-23) la formazione dell'ADC Villaggio Volley conquista una meritata promozione in serie D regionale!!!
Mancano tre gare al termine del campionato e per la nostra formazione di Prima Divisione sono tre finali da giocare!!!
Impegno pieno di insidie quello di venerdì sera nel Palazzetto dello Sport Ricco' del Golfo; prima di tutto la strada per arrivarci è tutto un programma, poi la formazione spezzina sarà pronta a non cedere facilmente le armi contro la Capo-classifica.
Si svolgerà giovedi 20 aprile 2023 alle ore 21.00 la prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione per la nostra formazione maschile; avversaria di turno il Volley Uscio Ferrada, fanalino di coda del campionato. Gara da non prendere sotto gamba per il team di Massino Traxino.